DIRITTO FALLIMENTARE- CERCASI PROFILO SENIOR E PROFILO JR

Stiamo ricercando per uno studio professionale in zona Siena Est due risorse che verranno inserite nel ramo del diritto fallimentare e nella gestione dei fallimenti aziendali, core business, della realtà professionale dove verranno inseriti. Cerchiamo un profilo senior e un profilo jr neolaureato/a che verrà formato nella materia del diritto fallimentare.

 Per il profilo jr

È richiesto il possesso di una Laurea in economia, giurisprudenza o scienze politiche, dimestichezza nell’uso del pacchetto office e di Outlook, doti di problem solving, disponibile ad effettuare spostamenti presso gli uffici pubblici per l’espletamento delle attività a lui affidate.

Stiamo cercando un profilo jr che affiancherà il professionista e gli esperti presenti in studio e che verrà formato nella materia fallimentare. L’interesse ad una crescita professionale e all’acquisizione di maggiore autonomia costituirà elemento essenziale ed oggetto di valutazione durante il colloquio.

Verrà proposto un inserimento con contratto di apprendistato o percorso formativo similare anche in ragione del profilo che sarà selezionato

 

Per il profilo senior esperto in materia fallimentare è richiesta una pregressa esperienza nel ruolo che sia interessato a valutare o un inserimento come dipendente o una collaborazione se in possesso di partita IVA. Si richiede: Laurea in Giurisprudenza o Economia, Buona conoscenza del diritto fallimentare e delle procedure concorsuali, pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni

 

Saranno valutati solo candidati con residenza o domicilio su Siena o provincia.

 

Sede di lavoro, zona est di Siena 

Data di assunzione prevista: al termine della selezione
invia il tuo CV utilizzando portale al quale ti sei collegato o invialo all’indirizzo [email protected]

 

 

FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO
Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007
Delegato SI00433FL

 

Pin It on Pinterest