OPERAI ADDETTI ALLE PULIZIE PER AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE DEI SERVIZI – GAIOLE IN CHIANTI

OPERAI ADDETTI ALLE PULIZIE PER AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE DEI SERVIZI, INQUADRATA NEL SETTORE AGRICOLO CON SEDE LEGALE IN GAIOLE IN CHIANTI.

La risorsa che stiamo cercando si dovrà occupare di pulire strutture, private e di aziende, destinate all’ospitalità e non solo.

Si richiede il possesso della patente B e la disponibilità all’utilizzo del mezzo proprio per gli spostamenti da una struttura all’altra, per i quali verranno riconosciuti appropriati rimborsi, in alternativa verrà proposto l’uso del mezzo aziendale.

Non è necessaria pregressa esperienza nel ruolo, se presente costituirà titolo preferenziale, ma si richiede una forte prepensione al dettaglio e all’accuratezza nello svolgimento del proprio lavoro.

Si offre un iniziale contratto di durata trimestrale e successivo contratto fino a copertura dell’intero anno di lavoro. L’orario verrà concordato con l’azienda che si dichiara sin da subito disponibile a rispondere alle esigenze dei candidati garantendo disponibilità e flessibilità oraria.

Se interessati inviare il proprio CV e sarete contattati direttamente dall’azienda interessata

Sarà considerato requisito di preferenza la residenza o il domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale

FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO
Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007
Delegato SI11584FL

Competenze

Postato il

16 Novembre 2021

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pin It on Pinterest